MOTIVATIONAL

GASTROMARKETING PROPONE 2 PERCORSI FINALIZZATI AD INFORMARE E MOTIVARE GLI OPERATORI
Dedicato a Venditori e Promoter
Uno strumento formativo e motivazionale indirizzato alla rete vendita, in grado di migliorarne la performance e costruire argomentazioni marketing-oriented in grado di accrescere la qualità del rapporto con i propri clienti. Mirato sulle esigenze specifiche della rete commerciale coinvolta e strutturato su modelli formativi e motivazionali consolidati, coltiva la motivazione e concorre a costruire nei partecipanti una mentalità vincente
- Assicurare i “fondamentali” del ruolo (metodo, uso degli strumenti, approccio alla vendita)
- Insegnare gli schemi di gioco (disco di vendita, gestione obiezioni, chiusura trattativa) Incentivare la motivazione
- Costruire una mentalità vincente Valorizzare le individualità
- Analizzare successi ed insuccessi
- Gestire gli “allenamenti” e stimolare il confronto
Gli obiettivi
Dedicato a Chef e Gestori
Uno strumento formativo e motivazionale indirizzato ai gestori di pubblici esercizi, in grado di aumentare la sensibilizzazione alle problematiche relative al rapporto con la propria clientela e sfruttare a proprio vantaggio i supporti dei propri fornitori di prodotti e servizi. Ricco di esempi concreti di esperienze internazionali.
- Stimolare una mentalità di marketing
- Stimolare una coscienza autocritica
- Incentivare la motivazione
- Affinare le tecniche di fidelizzazione della clientela
- Costruire una mentalità imprenditoriale
- Consolidare lo spirito “commerciale”
Gli obiettivi