MOTIVATIONAL

Un esclusivo format esperienziale tagliato su misura per il mondo dei consumi alimentari fuori casa. Pratico e concreto, a forte contenuto motivazionale.

GASTROMARKETING PROPONE 2 PERCORSI FINALIZZATI AD INFORMARE E MOTIVARE GLI OPERATORI

Dedicato a Venditori e Promoter 

 

Uno strumento formativo e motivazionale indirizzato alla rete vendita, in grado di migliorarne la performance e costruire argomentazioni marketing-oriented in grado di accrescere la qualità del rapporto con i propri clienti. Mirato sulle esigenze specifiche della rete commerciale coinvolta e strutturato su modelli formativi e motivazionali consolidati, coltiva la motivazione e concorre a costruire nei partecipanti una mentalità vincente

  • Assicurare i “fondamentali” del ruolo (metodo, uso degli strumenti, approccio alla vendita)
  • Insegnare gli schemi di gioco (disco di vendita, gestione obiezioni, chiusura trattativa) Incentivare la motivazione
  • Costruire una mentalità vincente Valorizzare le individualità
  • Analizzare successi ed insuccessi
  • Gestire gli “allenamenti” e stimolare il confronto

Gli obiettivi

Dedicato a Chef e Gestori

 

Uno strumento formativo e motivazionale indirizzato ai gestori di pubblici esercizi, in grado di aumentare la sensibilizzazione alle problematiche relative al rapporto con la propria clientela e sfruttare a proprio vantaggio i supporti dei propri fornitori di prodotti e servizi. Ricco di esempi concreti di esperienze internazionali.

  • Stimolare una mentalità di marketing
  • Stimolare una coscienza autocritica
  • Incentivare la motivazione
  • Affinare le tecniche di fidelizzazione della clientela
  • Costruire una mentalità imprenditoriale
  • Consolidare lo spirito “commerciale”

Gli obiettivi