EXPERIENCE DAY

Gastromarketing propone esclusive sessioni motivazionali e formative tagliate su misura per il mercato fuori casa. Ogni anno l’offerta si amplia grazie agli aggiornamenti sui nuovi trend di mercato, che arricchiscono 2 distinti percorsi formativi: quello dedicato al personale commerciale è frequentato ogni anno da oltre 400 agenti e promoter di aziende e distributori di ingredienti, attrezzature e servizi, mentre i nuovi format rivolti a chef e gestori vengono ogni anno scelti da un numero sempre in crescita di partecipanti.

APCI CHEF ITALIA

E’ un’iniziativa itinerante organizzata da APCI – Associazione Professionale Cuochi Italiani con il supporto di Gastromarketing, che percorre il bel Paese con l’obiettivo di mettere in contatto tutti gli attori della filiera – produttori, distributori, chef e gestori di locali – facendo incontrare domanda e offerta in modo da favorire il networking e lo scambio di esperienze. Le parole chiave di questo evento, la cui formula ogni anno viene migliorata per cercare di venire incontro alle esigenze di tutti i partecipanti, sono convivialità e formazione.

puntoITALY

La partnership con Editrade, finalizzata alla promozione delle migliori aziende italiane del mondo food, continua ininterrotta dal 2012 e porta Gastromarketing sui più prestigiosi palcoscenici del mondo, con oltre 10 tappe ogni annuali fuori dal territorio italiano. Un contatto diretto con migliaia di operatori internazionali interessati all’Italia di qualità, nelle principali fiere europee e nelle migliori kermesse fuori Europa, in località quali Dubai, Shanghai, Chicago, Singapore, Hong Kong, Casablanca e altre.

COMPANY EVENTS

L’applicazione di un approccio motivazionale tendente a spettacolarizzare Convention aziendali , meeting vendite ed eventi formativi. Un innovativo approccio, che parte dall’analisi degli obiettivi dell’evento e dei contenuti specifici, per realizzare un vero e proprio palinsesto che consente di condurre il meeting attraverso un mix equilibrato di informazione e spettacolo, finalizzato a valorizzare i protagonisti degli interventi in scaletta e massimizzare la comprensione dei contenuti e il senso di appartenenza dei partecipanti.

BIG SHOW

La massima espressione dell’attività di Edutainment che si esplica sui palcoscenici delle principali manifestazioni pubbliche, quali fiere di settore ed eventi di piazza.  Un mix di informazione e spettacolo che massimizza l’efficacia dei messaggi e colpisce in modo efficace la sfera emotiva, che consente di veicolare messaggi commerciali ed istituzionali, attraverso curiosità e informazioni in grado di creare un forte coinvolgimento da parte del pubblico. Tuttofood, Bit, Host sono solo alcuni dei prestigiosi appuntamenti nei quali Gastromarketing porta il proprio contributo attivo.